Bridgestone School Marathon - Milano Running Festival

Bridgestone School Marathon

6 Apr ore 09.30 outdoor area

La Bridgestone School Marathon è una corsa non competitiva sulla distanza di circa 3 km organizzata da RCS Sports & Events, SSD Rcs Active Team e OPES (Organizzazione per l’educazione allo sport) alla quale possono partecipare tutti gli studenti delle classi elementari e medie, e i loro accompagnatori: insegnanti, genitori, familiari.

L’evento, che nel 2018 ha radunato oltre 10.000 persone, si terrà nel nuovissimo quartiere di City Life, con partenza da via Arona, accanto al velodromo Vigorelli, fermata MM5 Domodossola, con partenze scaglionate a partire dalle 9.30 e arrivo nei pressi di viale Eginardo, adiacente all’ingresso del Milano Running Festival.

La fase pregara verrà animata dal riscaldamento con i trainer di Virgin Active, dall’accompagnamento musicale di RDS 100% grandi successi, radio partner dell’evento, e dalla presenza straordinaria di Gianmarco Tamberi, atleta olimpico e testimonial Bridgestone.

Il costo di iscrizione è di 6 euro ed è possibile iscriversi direttamente a questo link effettuando il pagamento online e ritirando il pettorale presso il Milano Running Festival nei giorni precedenti l’evento. Tutte le informazioni sull’evento su Bridgestone School Marathon

Inoltre fino al 26 marzo Bridgestone dedica ai giovani runner il contest  “Insegui Il Tuo Sogno, Non Fermarti Mai”, con premi per il bambino che realizzerà il migliore elaborato a tema(disegno o breve racconto). Scopri tutti i dettagli, i premi e come partecipare su schoolmarathon.bridgestone.it

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego.

ok maggiori informazioni