Sport Business Forum - Tecnologie e nuove frontiere del business - Milano Running Festival

Sport Business Forum – Tecnologie e nuove frontiere del business

4 Apr ore 10.00 Sala 1

La prima edizione del Milano Running Festival si aprirà giovedì 4 aprile alle ore 10:00 con lo Sport Business Forum, organizzato da RCS Academy la nuova Business School del Gruppo RCS in partnership con PwC. Il Forum, dedicato alle aziende e agli operatori del settore, sarà un momento di dibattito tra i principali player dello sport business e vedrà la partecipazione di Andrea Monti e Gianni Valenti, Direttore e Vicedirettore Vicario de La Gazzetta dello Sport, di Paolo Bellino, Amministratore Delegato di RCS Sports & Events, e di rappresentanti istituzionali e relatori internazionali.

Interverranno anche molti fuoriclasse del panorama sportivo italiano, tra questi: Kristian Ghedina, campione di sci e testimonial di Cortina 2021; Elisa Di Francisca, atleta di scherma; Clemente Russo, emblema del pugilato e Marta Pagnini, campionessa di ginnastica ritmica.

Al Forum verranno discussi gli scenari previsionali per il 2019 sui principali trend emergenti, il ruolo delle tecnologie e le nuove opportunità di business sul fronte delle infrastrutture, delle performance atletiche e delle politiche di marketing e comunicazione.

Scopri il programma completo del forum e iscriviti

La partecipazione a questo primo evento in agenda è libera e gratuita – fino ad esaurimento posti – previa registrazione online sul sito

L’organizzazione si riserva di dare conferma dell’effettivo accredito.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego.

ok maggiori informazioni