Dog Run – la corsa a sei zampe

3 Apr ore 15.30

Dog Run è una corsa non competitiva organizzata da RCS Sports & Events e RCS Active Team in collaborazione con Quattrozampeinfiera, dedicata a tutti quelli che desiderano trascorrere un momento di divertimento e benessere insieme al loro fedele amico a quattro zampe. Lo scorso 5 aprile si è svolta la prima edizione di questo simpatico appuntamento all’interno del bellissimo e nuovissimo parco di City Life in occasione del primo Milano Running Festival. La seconda edizione è in programma per VENERDì 3 APRILE 2020.

La Dog Run si svolgerà all’interno del Parco di CityLife su un percorso di circa 3km interamente immerso nel verde e chiuso al traffico.

La quota di iscrizione, da effettuarsi on-line con pagamento tramite carta di credito, è di 10 € ADULTO + CANE. Alla coppia “cane-padrone” sarà possibile aggiungere un accompagnatore, adulto o bambino, al costo aggiuntivo di 5 €. Per gli iscritti minorenni sarà necessario presentare una liberatoria firmata da chi ne esercita la podestà genitoriale che verrà inviata per email qualche giorno prima dell’evento (e sarà disponibile al ritiro pettorali).

Nella quota di iscrizione sono compresi:

  • pettorale di gara;
  • assicurazione RCT;
  • assistenza tecnica, medica e veterinaria;
  • prodotti offerti dagli sponsor;
  • ristoro finale.

Il pettorale di gara potrà essere ritirato presso il Milano Running Festival, c/o MiCo Milano Fiera Congressi (MM Portello) nei giorni giovedì 2 aprile (dalle 10.00 alle 20.00) e venerdì 3 aprile (dalle 10.00 alle 18.00) presso lo stand ARCAPLANET dedicato alla DOG RUN allestito all’interno dei padiglioni della fiera.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego.

ok maggiori informazioni