Street Food Village - Milano Running Festival

Street Food Village

4 Apr ore 10.00 Area Active

Non perdetevi il gustosissimo Streetfoood Village organizzato da Truck Queen Agency, la prima ed unica azienda italiana dedicata al Quality Food su ruote!

Quattro bellissimi Food Truck per soddisfare ogni richiesta e ogni palato, dalla colazione alla cena:

MODENEAT

Cucina Emiliana su ruote: Tigelle e Gnocco fritto artigianali vantano la certificazione riconosciuta del marchio “Tradizione e Sapori di Modena”. Il giovanissimo Team di Modeneat vanta inoltre di essere uno dei pionieri dello street food iniziando il suo percorso nel 2015.

APE CESARE

Ape cesare porta on the road la tradizione capitolina facendone conoscere le origini tra supplì e porchetta; in un connubio perfetto di design, storia e radici culinarie fortemente laziali.

PICANHA’S CUBE

Direttamente dal Brasile lo Chef Marcelo è arrivato in Italia per far degustare i piatti tipici del suo paese d’origine in stile street food. I suoi classici sono la Picanha’s e il Padão, tutti accompagnati dal suo ingrediente segreto: un pane artigianale prodotto su sua ricetta.

DULCIBUS

Un Volkswagen d’epoca allestito raffinatamente dalla pasticcera Barbara che propone deliziosi dolci home-made, una vasta scelta di pasticceria e una caffetteria artigianale di qualità.

Ma la qualità non è solo buon cibo, tutti i piatti sono serviti con materiali biodegradabili e biocompostabili a favore del riciclo e di un mondo più pulito.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego.

ok maggiori informazioni